Connect with us

News

Dopo-Vlahovic, occhio a ‘Mister X’: Papu Gomez e Milik, voglia di tornare in Italia

Milik

A gennaio o in estate, la Fiorentina prepara l’addio del centravanti serbo. Tante idee e vecchi ‘pallini’ che ritornano d’attualità. Come Piatek

A gennaio o a giugno, con lo spettro della scadenza nell’estate 2023. I dirigenti continuano a lavorare per un futuro senza Vlahovic. Se ad ottobre, mese dello ‘strappo’ Commisso-Dusan, i candidati forti erano Scamacca, Lucca ed Alvarez, a cui si è aggiunto poi Joao Pedro, fino all’arrivo di Piatek a fare da ‘spalla’ al serbo. Ma i dirigenti viola potrebbero ‘pescare’ ancora su un profilo simile: un giocatore che ha lasciato la Serie A e ha voglia di tornare in Italia, scrive La Nazione.

L’ALTRO POLACCO. Per questo ci potrà essere un ‘Mister X’ per il dopo-Vlahovic. Come Milik, vecchio pallino di Commisso e Pradè. Ora è al Marsiglia, che vuole evitare l’addio. Ma il polacco non ha mai rinunciato al ritorno in Italia. Ci sono stati contatti con la Juve, ma non ci sarebbe da sorprendersi se fra le idee della Fiorentina spuntasse anche un ritorno di fiamma su Milik. Per il quale ora servirebbe una cifra molto più bassa rispetto a quella sparata dal Napoli nei giorni dell’addio.

IL PAPU. Poi attenzione anche al Papu Gomez, oggi al Siviglia. Non ha mai nascosto l’obiettivo di tornare in Italia, la valutazione ora è tra i 6 e i 10 milioni. E un’avanzata viola potrebbe fare molto piacere all’argentino.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

76
0
Lascia un commento!x