Vai al contenuto
×

Dominguez: "Il mister ha fiducia in me. Per lui settimana particolare"

L'esterno del Bologna nel prepartita: "Con Castro daremo profondità nelle ripartenze. Una settimana particolare per il mister, ma comprensibile"

L'esterno del Bologna, Benjamin Dominguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel prepartita.

Queste le sue parole: "Oggi parto di nuovo titolare, credo che il mister abbia fiducia in me. Vedremo come andrà la partita. Questa settimana è stata un po' particolare per lui, essendo un ex, ma penso sia comprensibile". SCELTE TATTICHE.

sponsored

"Con Castro cercheremo di dare profondità nelle ripartenze. Sono felice di essere in campo".


Lascia un commento