Dodo e l’atteggiamento vincente della Fiorentina: “Se diamo tutto, possiamo andare lontano”
Dalla sala stampa dello stadio Grande Torino, Dodo ha dichiarato: “Stiamo lavorando molto bene. L’atteggiamento positivo che abbiamo si riflette nei risultati che stiamo ottenendo. Al momento, non guardiamo ancora la classifica perché ci sono molte squadre con lo stesso punteggio. Anche se non offriamo sempre partite spettacolari, l’obiettivo è uscire sempre dal campo con i tre punti“.
DIFESA MIGLIORATA. “È un aspetto che è cambiato molto. Ci aiutiamo l’uno con l’altro, e si vede nei match più impegnativi. Per segnare bisogna essere impeccabili, anche noi difensori dobbiamo fare la nostra parte“.
FIDUCIA CRESCENTE. “Giochiamo con tranquillità grazie all’ottimo lavoro fatto con il mister. Pensiamo prima a difendere, e ogni partita cerchiamo di migliorare. Quest’anno è fondamentale, ora siamo molto fiduciosi. Se diamo tutto, possiamo andare lontano“.
OBIETTIVO NAZIONALE. “Sono tranquillo, in Brasile ci sono tanti giocatori di qualità, ma il mio momento arriverà. Devo continuare a fare bene con la Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it