Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Dodo: "Grazie Firenze, senza di voi non saremmo arrivati qui" (FOTO)

Il terzino della Fiorentina: "Mi sento triste per non aver portato questo trofeo a casa nostra, ma abbiamo ancora un'altra finale europea, insieme siamo più forti"

"Grazie di tutto Firenze , senza di voi non saremmo arrivati ​​qui". Inizia così il post su Instagram di Dodo, nel quale il terzino brasiliano commenta la sconfitta in finale di Coppa Italia subita per mano dell'Inter. "Mi sento triste – prosegue Dodo –, non poter portare questo Trofeo a casa nostra, questo Trofeo non solo noi ma tutti voi lo sognavate.

Abbiamo ancora un'altra finale europea che possiamo superare tempesta, con gioia alla fine, la forza viola la forza a tutti, perché insieme siamo più forti".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Dodo (@dodo98)

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE