Vai al contenuto
×

Dodo festeggia sui social e scherza: “Ora recuperiamo energie, ne ho bisogno”

Il giocatore viola, punto fermo della squadra di Palladino, esulta per la vittoria con la Juventus

Il giocatore della Fiorentina, Dodo festeggia sul suo profilo Instagram ufficiale la vittoria di ieri con la Juventus e scherza sul richiedere un po’ di riposo: “Una grande vittoria per una grande squadra, complimenti a tutti, continuiamo, ora recuperiamo le energie, ne ho bisogno”.

https://www.instagram.com/p/DHRjp8rKn7-/?igsh=MWkxNnIzbzQ3NjZkZw==  

sponsored

Lascia un commento