Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Dodo: "Con Adli ci siamo trovati subito in sintonia"

Il terzino viola parla dopo il successo contro il Como: preparazione, ambizioni stagionali e il rapporto con Adli

Il terzino della Fiorentina, Dodo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta contro il Como. Ecco le sue parole: "Sono qui da due anni e sappiamo quanto sia importante per i nostri tifosi ottenere risultati positivi in campionato.

Gli ultimi due anni non sono stati semplici. Dopo una pausa è sempre complicato riprendere a giocare, e oggi è stato impegnativo. Tuttavia, ci siamo preparati bene durante questa settimana. Dobbiamo mantenere questo ritmo perché il campionato è ancora lungo".

sponsored

RAPPORTO CON ADLI. "Lo conoscevo già dai tempi in cui giocava al Milan. Quando è arrivato gli ho subito detto che doveva mandarmi in profondità sulla fascia, proprio come faceva lì. Ci siamo trovati subito in sintonia, e abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia.

Siamo un gruppo giovane, affiatato, e da uno come lui c’è molto da imparare".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE