×

Dinamo Kiev, Shaparenko: «Alti e bassi sono normali in una stagione. Siamo venuti qui per fare bene»

Le parole del centrocampista degli ucraini in conferenza stampa: “Scendiamo in campo con grande senso di responsabilità”

Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha presentato la sfida di Conference League contro la Fiorentina in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Giochiamo ogni sfida con grande senso di responsabilità, anche domani proveremo a tirare fuori da noi stessi il meglio che possiamo offrire, come facciamo ogni volta che scendiamo in campo". 

sponsored

SULLA FIORENTINA. "Ultimo posto in Serie A? Non è facile dare una risposta, la Fiorentina è comunque una squadra molto forte e importante. E' vero che ultimamente i risultati sono negativi, ma nel match di domani proveranno sicuramente a disputare una bella partita". 

sponsored

LA DINAMO. "Come ogni squadra che gioca a questo sport anche noi viviamo di alti e bassi, è normale all'interno della stagione. Vogliamo guardare al futuro con fiducia, magari iniziando già da domani sera".

LE TANTE TRASFERTE. “Non è facile viaggiare così tanto per giocare. Non saprei nemmeno come spiegarlo, perché va provato per capire come significhi gestire le molte trasferte tra treno, bus e aerei

sponsored

Lascia un commento