×

Dinamo Kiev, Kostiuk: «Fiorentina squadra forte che non merita l'ultimo posto in campionato»

Le parole dell'allenatore degli ucraini in conferenza stampa: “Non siamo nel nostro miglior periodo di forma”

L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha presentato la sfida di Conference League contro la Fiorentina in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Posso dire che abbiamo seguito tutte le sfide dei viola e siamo ben consapevoli di quanto hanno speso nel calciomercato estivo. Anche nelle sconfitte o nelle partite terminate in parità la squadra di Vanoli ha giocato bene, potevano perfino vincere talvolta. C'è stata sicuramente anche una dose di sfortuna: la Fiorentina è un'ottima squadra che non merita l'ultimo posto in Serie A". 

sponsored

IL RENDIMENTO DELLA DINAMO. "Generalmente non faccio promesse, e non le farò nemmeno stavolta. Non siamo nel nostro miglior periodo di forma, ma posso garantirvi che nella partita di domani nessuno potrà non rendersi conto di quello che vogliamo portare in campo". 

L'IMPORTANZA DELLA CONFERENCE. "Vogliamo rimanere all'interno di questa competizione, non c'entra con la nostra storia passata. Conosciamo i club italiani e la Fiorentina, e sappiamo che amano proporre un bel calcio. Vedremo cosa potremo fare nella sfida di domani, ma siamo certi di avere chance per qualificarci alla prossima fase".

sponsored

COSA RAPPRESENTA LA DINAMO. "Giochiamo un ruolo che va al di là della singola partita: i nostri soldati stanno facendo qualcosa di molto più difficile di quello che facciamo noi. Tuttavia, per la nostra gente è importante anche il calcio, come dimostra la loro massiccia presenza domani".

sponsored

Lascia un commento