Connect with us

Notizie

Delio Rossi: “Juve favorita, i valori sono diversi. La Fiorentina giovedì ha giocato molto bene ma…”

Delio Rossi

Le parole dell’ex allenatore viola verso Fiorentina-Juventus: “Due squadre ondivaghe, le grandi partite si decidono a centrocampo”

Delio Rossi, ex allenatore viola, ha parlato così a juventusnews24.com verso Fiorentina-Juve: “Sono due squadre che in questo momento sono abbastanza ondivaghe, fermo restando che secondo me la Juventus partirà favorita: i valori sono diversi. Si giocherà in casa della Fiorentina e, sicuramente, non sarà facile: la Juve, però, se vuole centrare un obiettivo, dovrà fare una partita importante”.

Quale sarà la zona di campo in cui si potrà decidere la partita? “Le grandi partite si decidono a centrocampo. Giovedì la Fiorentina ha giocato molto bene ma è calata nel secondo tempo rischiando di pareggiare. La Juventus potrebbe trarre dei vantaggi servendo bene gli attaccanti e difendendo in maniera compatta”.

Che idea si è fatti delle voci che stanno girando attorno alla figura di Thiago Motta? “Il problema è che il calcio non è come la finale dei 100 metri, qui si danno dei giudizi. Fino a una settimana la Juve poteva competere per lo scudetto, ora non può arrivare quarta. I giudizi vanno fatti a lungo termine, se centra o no gli obiettivi che ha fissato con la società a inizio campionato. Bisogna mettere in preventivo che è un allenatore nuovo, che ha cambiato stile di gioco. Se non centra l’obiettivo della Champions è un anno fallimentare”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x