Connect with us

Notizie

Damiani: “I viola devono guardare al futuro con la consapevolezza di poter fare grandi cose”

Le dichiarazioni del noto agente di mercato sul momento che sta attraversando la squadra viola

Il procuratore Oscar Damiani ha parlato a Radio Bruno per commentare alcuni nomi di mercato accostati alla Fiorentina:La Fiorentina è una grande squadra, con una grande società. Andare alla Fiorentina equivale ad andare in un grande club, Pioli è allenatore capace che non va in una squadra di seconda fascia, andrà nella Fiorentina. Credo che si possa essere positivi e guardare al futuro con ottimismo”.

IL SENTIMENTO DELLA TIFOSERIA. “Bologna, Atalanta e Napoli sono tre grandi realtà; dunque, non bisogna essere delusi se in questo momento precedono la Fiorentina. I viola però non sono da meno, possono tornare ad essere competitivi per le coppe”.

L’ARRIVO DI PIOLI. “Quando la società sceglie bene anche i giocatori sono motivati, e questo potrebbe spingerli a rimanere. Bisogna guardare al futuro con la consapevolezza di poter fare grandi cose”.

KEAN. “Credo che se i top club dovessero portare i 52 milioni ci sarà la possibilità di fare bene, fermo restando che se rimane è un valore aggiunto importantissimo alla causa viola”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x