Vai al contenuto
×

Dal campanello d’allarme a quello della crisi. La Fiorentina si fa male da sola

Il ko rimediato dalla Fiorentina a Lecce fa suonare il campanello della crisi. Un punto nelle ultime 4 gare di campionato

Come analizza La Nazione, se a gennaio erano già suonati vari campanelli d’allarme, il ko rimediato dalla Fiorentina a Lecce fa suonare il campanello della crisi. Una squadra che nel primo tempo soffre maledettamente, va sotto, rischia di subire altri gol, la ribalta in qualche modo, ma che nel finale di partita viene prima ripresa e poi superata.

Un punto nelle ultime quattro partite di campionato per i viola, con tante criticità emerse anche al Via Del Mare.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE