Connect with us

News

Dabo: “Vorrei giocare di più. Critiche? Se non vinciamo siamo i primi ad essere dispiaciuti”

Parla il centrocampista Dabo: “Quando non vinciamo è più facile parlare. Pioli è uno di noi. Vorrei giocare di più”

Lunga intervista del centrocampista della Fiorentina Bryan Dabo a Radio Sportiva:  Momento viola?Abbiamo iniziato molto bene il campionato, poi abbiamo affrontato delle grandi del campionato ed è andata un po’ meno bene come”. Mia stagione?” Vorrei giocare un po’ di più, ma non è facile per me. E’ un momento un po’ delicato, perché non sto giocando. So che devo lavorare per farmi trovare pronto”.

Ruolo? “Per quanto mi riguarda posso giocare anche da mediano, davanti alla difesa, voglio solo essere importante per la Fiorentina”. Confronto nello spogliatoio a Frosinone? “E’ stata una brutta serata, il nostro obiettivo è vincere più partite possibili, e abbiamo sprecato un’occasione facendoci pareggiare alla fine. Avremmo dovuto vincere quella gara. E doppiamo fare meglio”.

Tra poco arriva la Juve?Sarà bello ed emozionante affrontare Ronaldo, e sappiamo che per i nostri tifosi è una partita molto sentita. Quindi faremo di tutto per avere il giusto atteggiamento. Loro sono i più forti ma vogliamo fare una grande partita davanti al nostro pubblico”.

Critiche, anche a Pioli? “E’ più facile per la gente parlare quando le cose non vanno bene. Ma non può dipendere tutto solo e soltanto dai risultati. Il gruppo è molto unito, e vogliamo tutti fare bene. Scendiamo in campo per questo, e se non vinciamo siamo i primi ad essere dispiaciuti. Anche Pioli è uno di noi”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x