Palladino e Fabregas, giovani ma dalle idee opposte. Como e Fiorentina club con le due proprietà più ricche della Serie A
Come sottolinea Repubblica, la sfida tra Como e Fiorentina offre tanti spunti di interesse. Dal confronto tra i due tecnici giovanissimi, Fabregas da una parte e Palladino dall’altra, con le loro filosofie di calcio opposte, a quello tra le due proprietà più ricche della Serie A.
Se al Como piace palleggiare, ma non riesce a essere incisivo come vorrebbe in fase offensiva, la Fiorentina pare costruita per badare molto di più al concreto. Palladino spesso lascia il possesso agli avversari per poi sfruttare al massimo le transizioni grazie alla rapidità di pensiero e di movimento dei suoi interpreti.
PROPRIETA’. I fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono, rispettivamente 83 e 84 anni, hanno un patrimonio che Forbes ha stimato ( ad agosto 2024) intorno ai 52 miliardi di dollari piazzandosi tra il 72° e il 76° posto nella speciale classifica degli uomini più ricchi al mondo. Al secondo posto delle proprietà più ricche del campionato c’è Rocco Commisso con quasi 8 miliardi di dollari di patrimonio.

Di
Redazione LaViola.it