Connect with us

Rassegna Stampa

Da Mina a Nzola e Christensen: alla scoperta dei nuovi contro Sestri Levante e Ofi Creta. Ok anche Castro

Yerry Mina

Italiano potrà ruotare tutti gli elementi negli ultimi due test prima dell’esordio in campionato. Il 10 giudicato idoneo fisicamente: potrà giocare

Stamani l’ultimo vero allenamento della settimana, poi domani e sabato spazio ai test al Franchi (ore 20, biglietti gratuiti per i tifosi) contro Sestri Levante e Ofi Creta. Gli ultimi appuntamenti prima dell’esordio in campionato contro il Genoa. Italiano avrà la possibilità di ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, e potrà far esordire anche gli ultimi arrivati. Così scrive La Nazione.

I NUOVI. Yerry Mina, ad esempio, si sta allenando già da qualche giorno con i compagni. Possibile che abbia più spazio anche Infantino, così come è atteso il debutto in maglia viola di Nzola e Christensen. Il portiere, tra l’altro, ha già disputato due partite di Bundesliga 2 con l’Hertha Berlino. Attesa anche per rivedere in campo Gaetano Castrovilli. Per la Fiorentina è assolutamente idoneo dal punto di vista fisico e dunque non ci sono motivi per non utilizzarlo da parte di Italiano, che per la verità lo ha sempre mandato in campo nei primi test stagionali.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x