Italiano potrà ruotare tutti gli elementi negli ultimi due test prima dell’esordio in campionato. Il 10 giudicato idoneo fisicamente: potrà giocare
Stamani l’ultimo vero allenamento della settimana, poi domani e sabato spazio ai test al Franchi (ore 20, biglietti gratuiti per i tifosi) contro Sestri Levante e Ofi Creta. Gli ultimi appuntamenti prima dell’esordio in campionato contro il Genoa. Italiano avrà la possibilità di ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, e potrà far esordire anche gli ultimi arrivati. Così scrive La Nazione.
I NUOVI. Yerry Mina, ad esempio, si sta allenando già da qualche giorno con i compagni. Possibile che abbia più spazio anche Infantino, così come è atteso il debutto in maglia viola di Nzola e Christensen. Il portiere, tra l’altro, ha già disputato due partite di Bundesliga 2 con l’Hertha Berlino. Attesa anche per rivedere in campo Gaetano Castrovilli. Per la Fiorentina è assolutamente idoneo dal punto di vista fisico e dunque non ci sono motivi per non utilizzarlo da parte di Italiano, che per la verità lo ha sempre mandato in campo nei primi test stagionali.
Di
Redazione LaViola.it