Connect with us

Notizie

Da Genova: “Gudmundsson? Fiorentina chiede sconto al Genoa. Addio Palladino può cambiare tutto”

Albert Gudmundsson - Fiorentina

Il giornalista vicino al Genoa sul fantasista islandese: “La Fiorentina ha il coltello dalla parte del manico”

Marco Tripodi, giornalista che segue da vicino le vicende del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Gudmundsson? La Fiorentina ha il coltello dalla parte del manico, perché ha il diritto di riscatto nei confronti del giocatore. La società viola vorrebbe chiedere uno sconto al Genoa sui 17 milioni inizialmente pattuiti la scorsa estate, per il momento non si registrano novità. Le dimissioni di Palladino potrebbero avere scompigliato le carte in tavola. Il rapporto tra il tecnico napoletano e l’attaccante islandese non è stato idilliaco, spesso è stato lasciato fuori. Considerando il minutaggio ridotto, Gud ha dato il suo contributo quando è stato chiamato in causa”.

DIFFICOLTÀ IN VIOLA. “Sicuramente hanno influito i problemi fisici: Gudmundsson è arrivato a Firenze già infortunato per un guaio muscolare patito a Genova. Tra l’altro, quest’anno tantissimi giocatori del Genoa hanno patito problemi muscolari. Firenze, inoltre, è una piazza esigente, che quando le cose non vanno bene non fa sconti a nessuno. Però, se guardiamo le statistiche, Gud ha segnato 8 gol e servito 3 assist, giocando la metà dei minuti dell’anno scorso. Numeri simili a quelli della stagione precedente, se rapportati al minutaggio”.

IPOTESI GILARDINO. “I due hanno un ottimo rapporto. Con l’arrivo di Gilardino sulla panchina del Genoa Gudmundsson è esploso già in B, confermandosi poi in Serie A”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x