Connect with us

Notizie

D. Rossi: “La Fiorentina è stata sopravvalutata. Palladino inesperto, Comuzzo meglio di Pongracic”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex allenatore della Fiorentina, Delio Rossi ha parlato a Radio Bruno: Palladino è giovane, sotto alcuni aspetti pecca di esperienza. La società deve allora proteggerlo nel caso in cui le cose non vadano per il verso giusto. A Monza si sentiva sicuro con un sistema di gioco collaudato, a Firenze è stato intelligente a capire che doveva cambiare in corso. Se c’è fiducia nell’allenatore, il club cercherà di aiutarlo con il mercato. Ho la netta sensazione che la Fiorentina sia stata sopravvalutata, così come adesso per me viene sottostimata. La verità in questi casi sta nel mezzo. Se arrivano oltre le loro possibilità, i villa finiscono quinti in campionato, al contrario metà classifica”.

PONGRACIC E GUDMUNDSSON.Pongracic? È un giocatore che ci può stare nella rosa della Fiorentina. A Lecce è stato un giocatore di livello, anche se non è Buongiorno, non è Bremer, non è Gila o Hien. Secondo me, è meglio Comuzzo di lui. Gudmundsson? È un giocatore che dal punto di vista tecnico può fare la differenza, molto di più rispetto ad altri in rosa”.

LAZIO-FIORENTINA. “Il bello del calcio è che nel giro di pochi giorni possono cambiare i pronostici. Fino a un mese fa la Fiorentina era la sorpresa del campionato, mentre la Lazio perdeva 6-0 in casa con l’Inter. Adesso, è cambiato molto, ma in questo momento fossi la Fiorentina preferirei incontrare la Lazio piuttosto che una squadra debole, perché se va bene puoi svoltare nuovamente la stagione”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x