Vai al contenuto
×

CorSport – Brescianini sempre più vicino. Per il 4-2-3-1 nel mirino Baldanzi e Ngonge

L'atalantino può arrivare a breve da Vanoli. Sarà inserito un altro esterno: resistono Boga e Dominguez

Marco Brescianini è sempre più vicino alla Fiorentina. La trattativa con l'Atalanta è ben indirizzata, tanto che i dirigenti viola hanno già incassato il benestare del classe 2000. L’affare si sta sviluppando sulla base di un prestito oneroso a circa 3 milioni di euro con obbligo di riscatto a 12, condizionato alla permanenza della squadra di Vanoli in Serie A. La tavola è dunque apparecchiata: c’è la possibilità di arrivare alla fumata bianca entro breve. Brescianini potrebbe davvero essere il prossimo acquisto di Paratici e Goretti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. 

sponsored

LA TREQUARTI. Continua il pressing su Tommaso Baldanzi della Roma per rinforzare la trequarti e puntare, in prospettiva, su un 4-2-3-1. Il giocatore sarebbe ben disposto a trasferirsi alla Fiorentina: da capire gli eventuali termini dell'operazione. I giallorossi sono già stati contattati, la trattativa è aperta. Vanoli è un promotore di questa opzione, proprio nell'ottica di consolidare il cambiamento tattico della sua squadra (già in corso nelle ultime settimane). Non sarà, però, un affare-lampo. Bisognerà aspettare qualche giorno e valutare pure la condizione atletica del calciatore.

sponsored

L'ESTERNO. In tutto questo la Fiorentina prenderà un altro esterno offensivo. L'agente di Benjamin Dominguez sta cercando una soluzione per permettere al suo assistito di scendere in campo con più continuità, tuttavia la pista è complicata perché il Bologna non lascerà partire il calciatore a meno di un’offerta da 10-12 milioni come minimo. Oltretutto i rossoblù dovrebbero trovare un sostituto all’altezza del classe 2003. Da tenere presente anche Cyril Ngonge, di proprietà del Napoli e in prestito al Torino. I viola lo avevano cercato nel gennaio del 2024. Sullo sfondo rimane Jeremie Boga, in uscita dal Nizza.  

sponsored

Lascia un commento