Connect with us

Rassegna Stampa

CorrSport: Jovic involuto, il dopo Vlahovic a Firenze deve ancora iniziare

Cabral-Piatek-Kokorin-Jovic insieme hanno segnato 10 gol (in 53 partite) quando il Dusan viola da solo ne ha realizzati 49 (in 108 gare)

Come scrive il Corriere dello Sport, l’1-1 contro i bianconeri difficilmente sarebbe potuto arrivare grazie a Jovic, da questo Jovic. L’ex Real è stato protagonista di un’altra prestazione involuta, culminata nel rigore calciato sul palo interno in chiusura di primo tempo. Non si può dire che questa Fiorentina non offra qualche pallone giocabile in area, anche faccia alla porta (lo stesso è accaduto nel finale con Cabral in campo). E non può certo consolare Italiano il fatto che i viola alla fine abbiano tirato 17 volte (a 4), di cui 5 (a 1) in porta, collezionando 10 angoli (a 2).

La verità è che il dopo Vlahovic a Firenze deve ancora iniziare. Cabral-Piatek-Kokorin-Jovic insieme hanno segnato 10 gol (in 53 partite) quando il Dusan viola da solo ne ha realizzati 49 (in 108 gare), approdando a Torino e migliorando la media (13 in 25 presenze). Paradossalmente l’attaccante ideale per la Fiorentina sarebbe proprio Milik, al quale non per nulla Italiano aveva provato a pensare in sede di mercato. Così invece il risultato è una classifica più povera (-3) e dubbi da risolvere (complicati dal ko di Milenkovic), a partire dal ritorno in Europa (giovedì col Riga al Franchi) e poi a Bologna.

82 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

82 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

82
0
Lascia un commento!x