Connect with us

News

CorrSera: Commisso-Vlahovic, braccio di ferro. I viola vogliono cederlo ora, ma lui fa muro

Vlahovic

Commisso-Vlahovic, il lungo braccio di ferro. La Fiorentina vuole cederlo ora, ma lui fa muro

Dusan Vlahovic e la Fiorentina sono separati in casa, scrive il Corriere Della Sera. Mentre il serbo, sul campo, è inappuntabile, sia negli allenamenti che in partita (16 gol in serie A, 19 con la Coppa Italia), fuori dal terreno di gioco glissa su ogni domanda. Alla Fiorentina si sentono in trappola.

La Fiorentina ha deciso: Vlahovic si vende, anche subito se arriva l’offerta giusta. Il club è pronto ad ascoltare proposte. Quella dell’Arsenal, 60 di milioni più il riscatto del centrocampista Torreira, valutato altri 15, è particolarmente allettante. E pazienza se questa scelta potrebbe penalizzare la squadra. Commisso è furioso: pensava di avere un rapporto privilegiato con il giovane campione e adesso si sente tradito. Credeva che quelle chiacchiere a bordo campo, tra un palleggio e l’altro, fossero propedeutiche al rinnovo del contratto da 4 milioni netti a stagione sino al 2025 con tanto di clausola rescissoria intorno a 70 milioni. Forse per quello Commisso ha rifiutato in estate i 60 milioni dell’Atletico Madrid. Ma Vlahovic a rinnovare non ci pensa proprio.

Gennaio è l’ultima finestra utile per monetizzare al meglio la cessione. A giugno, a un anno dalla scadenza, la cifra è destinata a scendere. I viola hanno anche il sospetto che il centravanti potrebbe tenere duro sino al 2023 e poi andarsene a zero. Quindi intendono cederlo subito e, magari, affiancare al neo acquisto Piatek il giovane talento argentino Julian Alvarez. Italiano sta nel mezzo e per adesso si gode la rabbia del suo bomber.

247 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

247 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

247
0
Lascia un commento!x