Connect with us

Rassegna Stampa

Correa delude, ma l’Inter lo vuole cedere solamente a titolo definitivo

Joaquin Correa è in uscita dall’Inter. Qualche rumors lo ha visto essere accostato anche alla Fiorentina. I nerazzurri vogliono cederlo a titolo definitivo

C’è una variabile che può ancora cambiare il mercato dell’Inter. Ed è Joaquin Correa, scrive la Gazzetta Dello Sport. La tournée giapponese, se possibile, ha allontanato ancor di più l’argentino dal cuore dell’Inter. La cessione è adesso un’ipotesi contemplata da tutte le componenti nerazzurre, anche lo stesso Simone Inzaghi, che pure dell’argentino è stato sempre il primo sponsor, fin dal giorno del suo acquisto.

Cercasi acquirenti, allora. Da settimane si vocifera di un interesse non meglio specificato dall’Arabia Saudita per il Tucu. In effetti alcuni intermediari hanno sondato il terreno per verificare la possibilità di un trasferimento. Ma fin qui nessun club ha avanzato realmente un’offerta. Non sono esclusi sviluppi in tal senso, ma ad oggi l’Inter è senza proposte concrete in mano. Per la verità, a giugno al giocatore sono arrivate proposte da due società, una dalla Spagna e un’altra dalla Premier League. Ma nessuna delle due prevedeva l’acquisto a titolo definitivo del giocatore. È la condizione che chiede l’Inter per liberare l’argentino. Un prestito non risolverebbe la questione, dovendo poi i nerazzurri andare sul mercato per l’acquisto di una quarta punta. (Negli ultimi giorni il calciatore è stato accostato anche alla Fiorentina).

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x