Vai al contenuto
×

CorFio: Arthur ancora ko. Dovrebbe essere out anche per il Frosinone

Il regista brasiliano della Fiorentina salterà anche la gara col Frosinone. La speranza è di riaverlo per Bologna

Sarà un caso? Forse no. Un elemento più di altri accomuna gli ultimi 4 incontri della Fiorentina in campionato, le difficoltà di Arthur. E di conseguenza della squadra di Italiano di far punti: 52’ col Sassuolo, 45’ con l’Udinese, altri 45’ con l’Inter e poi, venerdì col Lecce, la prima assenza del suo campionato, scrive il Corriere Fiorentino.

Fino alla gara in Salento, il brasiliano non aveva saltato nemmeno una gara e, soprattutto, era sempre sceso in campo. Una specie di miracolo considerando le premesse ma la sua cronica fragilità, scansata grazie ad un’attentissima gestione, alla lunga ha presentato il conto.

sponsored

Dolori, fastidi sempre più difficili da supportare, allenamenti personalizzati, minutaggio via via ridotto. Fino, appunto, al forfait della settimana scorsa. Arthur dovrebbe essere out anche domenica col Frosinone. Sono bastati un paio di giorni di lavoro al Viola Park insomma, per capire che non esistono margini per recuperarlo.

La speranza, ma al momento non ci sono certezze, è quindi riaverlo a disposizione per la trasferta di Bologna mercoledì prossimo.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE