Vai al contenuto
×

Conference, turno sul divano per i viola. Incroci interessanti, qualche buona squadra uscirà

Turno da spettatrice per la Fiorentina, che tornerà in gioco solo il prossimo 7 marzo

Ieri si è svolto il sorteggio dei sedicesimi di Conference tra le seconde classificate della fase a gironi e le ‘retrocesse’ dall’Europa League. Fiorentina assente (il sorteggio che interessa ai viola sarà il 23 febbraio), ma un’occhiata staff e giocatori l’avranno data.

Volendoci giocare sopra, se la Fiorentina fosse arrivata seconda avrebbe pescato l’Olympiacos, toccato al Ferencvaros. L’urna ha estratto queste partite: Sturm Graz-Slovan Bratislava, Servette-Ludogorets, Union SG-Eintracht Francoforte, Real Betis-Dinamo Zagabria, Olympiacos-Ferencváros, Ajax-Bodø/Glimt, Molde-Legia e M.

sponsored

Haifa-Gent. Spiccano Betis-Dinamo Zagabria e Union SG-Eintracht, match che perderanno due protagoniste. Non scontata neanche Ajax-Bodø/Glimt. Tabellone da monitorare, perché in questo lotto di gare è nascosta l’avversaria della Fiorentina agli ottavi, scrive La Nazione.


Lascia un commento