×

Comuzzo: «Il mister ci ha detto che in una stagione ci sono partite più importanti di altre. Jovic? L'ho studiato»

Le parole del difensore friulano a Sky: «Cerco di dare il massimo in allenamento e quando chiamato in causa di aiutare la squadra»

Così Pietro Comuzzo ai microfoni di Sky, a pochi minuti dal fischio di inizio della partita tra Fiorentina e AEK Atene: «Prendo le parole di Vanoli in maniera positiva. Cerco di dare il massimo in allenamento e quando sono chiamato in causa di dare il meglio di me per aiutare la squadra. Dobbiamo uscire da questo momento, ma sono convinto che piano piano ce la faremo»

sponsored

IMPORTANZA. «Il mister non ci ha detto nulla per motivarci. Ci ha detto che ci sono delle partite nella stagione che forse sono più importanti delle altre. Ogni partita per noi è importante, in questo momento forse questa lo è ancora di più. Cercheremo di portarla a casa facendo la miglior prestazione possibile».

sponsored

JOVIC. «Ho cercato di studiarlo il più possibile, guardando i video. Il primo anno che sono arrivato (in prima squadra, ndr) l'ho conosciuto un pochino, non tanto. Ho chiesto qualche consiglio ai compagni. Lo dirà la partita se sarò in grado di fermarlo o meno».


Lascia un commento