Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso negli spogliatoi a rincuorare giocatori e mister: "Perso a testa alta"

Il patron viola ha spronato squadra e allenatore a pensare adesso a finire al meglio la stagione tra Conference e campionato

Il presidente Commisso a fine partita è sceso negli spogliatoi per rincuorare i ragazzi e il mister. Ha ringraziato tutti, uno per uno, e ha detto che la squadra esce, in ogni caso, a testa alta dalla finale persa contro l'Inter.

Adesso, ha comunicato il patron viola, bisogna pensare a finire al meglio la stagione, in campionato e in Conference League.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE