Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso si tiene stretta la Fiorentina e rilancia: ancora più attaccato al club

Dopo la scomparsa del direttore generale Barone il presidente della Fiorentina non cede un centimetro e rilancia ancora

Rocco Commisso si tiene stretta la Fiorentina e rilancia, pur ancora ovviamente travolto dal dolore fino all’afflizione per la scomparsa di Joe Barone. Ha deciso con la sua riconosciuta generosità, e contrariamente a quanto preventivato (e consigliato), di essere martedì a New York per presenziare alle esequie dell’amico carissimo.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Non se l’è sentita di mancare all’ultimo, definitivo saluto prima della sepoltura e si sobbarcherà altre ore di volo transoceanico a distanza di appena cinque giorni da quelle fatte per venire a Firenze.

sponsored

LEGAME PIU' FORTE

Ma la Fiorentina rimane il centro dei suoi pensieri professionali e affettivi. L’occasione per ribadirlo l’imprenditore italo-americano l’ha data ieri nella nota del club con cui si ufficializzavano la ridistribuzione delle cariche operative all’interno della Fiorentina.

Parole che i tifosi viola speravano di sentire. «Oggi più che mai - ha scritto l’imprenditore italo-americano - il mio legame con questo club e questa città è ancora più forte e continuerà ad esserlo anche nei prossimi anni. Lunedì tornerò in America per poter dare l’ultimo saluto a Joe, ma spero di tornare presto a Firenze per stare vicino alle nostre squadre con la speranza di riuscire a dedicare un risultato importante a Joe e a tutta Firenze».

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento