Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Commisso si complimenta con squadra, allenatore e dirigenza: "Abbiamo vinto anche a Torino"

Il presidente della Fiorentina si è voluto complimentare con Palladino, Ferrari, Pradè e tutta la squadra per la vittoria coi granata

"Abbiamo vinto anche a Torino", queste le prime parole del presidente Commisso al mister Palladino al termine della partita tra Torino e Fiorentina, vinta 0-1 grazie al gol di Moise Kean. Il patron viola si è complimentato anche con il direttore generale Ferrari ed il ds Pradè, oltre che con tutta la squadra, per la vittoria e per la prova di gruppo.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento