Vai al contenuto
×

Commisso, pranzo con la squadra prima della semifinale con la Cremonese

Il presidente viola ha pranzato con la squadra a poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia

Dopo essere tornato a Firenze nella giornata di ieri, oggi il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso ha pranzato con squadra e staff prima della partita contro la Cremonese. Il patron viola ha salutato tutti e incitato i ragazzi per la partita di questa sera contro i grigiorossi, alla quale sarà presente con la moglie Catherine.


Lascia un commento