Vai al contenuto
×

Commisso: "Orgoglioso di questa Fiorentina, continuerò a seguirvi dagli Stati Uniti"

Il presidente Commisso si complimenta con la squadra e loda la prestazione contro l'Empoli: massima fiducia in Palladino e nel gruppo in vista del finale di stagione

Al termine della gara vinta contro l'Empoli, il presidente Commisso ha salutato tutti, si è complimentato con squadra e mister Palladino per la vittoria e la prestazione di oggi e ha detto che continuerà a seguire ogni partita dall'America.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE