Commisso e Infantino a cena assieme. Un ulteriore passo in avanti nel coinvolgimento della Fiorentina al tavolo principale della ’politica’ del mondo del calcio
La serata di New York con tanto di cena tra Rocco Commisso e Gianni Infantino, scrive La Nazione, segna un ulteriore passo in avanti nel coinvolgimento della Fiorentina al tavolo principale della ’politica’ del mondo del calcio. Come riferisce il quotidiano, Commisso e Infantino si sono confrontati su come e quanto potrà essere trasformato il sistema pallone nei prossimi anni. Il patron viola ha potuto illustrare a Infantino le sue idee e valutazioni per un calcio sostenibile e trasparente, sugli investimenti da ’monitorare’ col nuovo ‘fairplay finanziario’ e il tema dei procuratori.
Commisso, inoltre, appare sorridente e obiettivamente lontano da chissà quale problema, quasi in risposta alle mille voci che girano da mille giorni sulla sua permanenza in America per questioni personali, magari legate a motivi di salute. Commisso segue ogni partita della Fiorentina e pur senza un riferimento temporale preciso e molto probabile che nel corso del prossimo mese torni in Italia, quando la sua squadra sarà alle prese con partite decisive per provare a tornare in Europa.
Di
Redazione LaViola.it