×

Commisso: “Contenti per la finale, grazie a tutti. I ricavi un problema, ma non faremo la fine della Juve”

Il presidente della Fiorentina ha parlato dopo il pareggio contro la Cremonese che vale l’accesso alla finale di Coppa Italia

Rocco Commisso ha parlato a Mediaset dopo il fischio finale di Fiorentina-Cremonese: “I ragazzi ora si devono concentrare per la partita di domenica ma siamo in finale e andiamo a Roma. Siamo molto contenti, i ragazzi hanno fatto una grande partita.

La coreografia dei tifosi è stata spettacolare. Ringrazio tutti, uno per uno. Sono davvero molto contento”. SULLA SODDISFAZIONE. “Ringrazio i dirigenti, lo staff. Siamo tutti molto contenti, pure mia moglie che mi ha portato qui a Firenze”.

sponsored

SUI TROFEI. “Speriamo, che il Signore ci aiuti. Ma guardiamo una partita alla volta. Voglio ancora una volta ringraziare tutti coloro che stanno intorno alla Fiorentina. Dai tifosi a tutta la città di Firenze”. SU ITALIANO. “Gli ho fatto i complimenti.

È la prima finale anche per lui. Sta facendo un grandissimo lavoro. Gli sono stato sempre vicino e la svolta è arrivata quando mi sono preso tutte le responsabilità. Non ho mai criticato nessuno, questa è la mia vita”. SUL SOGNO.

sponsored

I ricavi sono un grande problema per noi. Per questo non possiamo prendere grandi giocatori altrimenti facciamo la fine della Juventus. I loro problemi sono partiti con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Questo non succederà mai alla Fiorentina.

Mai questa società andrà al fallimento. Non so dove arriveremo. Ho i miei sogni, vedremo dove arriveremo”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE