Le dichiarazioni dell’ex Monza alla vigilia della gara contro gli svizzeri
Il trequartista della Fiorentina, Andrea Colpani ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro il San Gallo: “Dopo la doppietta mi sono tolto un po’ di polvere, perché desideravo segnare questo primo gol in maglia viola, ci tenevo tanto. E’ anche una questione di fiducia e per aiutare la squadra, sono contento”.
AMBIENTAMENTO. “Può darsi anche per il ritiro, sono entrato in condizione giocando, poi anche l’ambiente nuovo. A Monza giocavo un po’ a memoria, ero a casa, qui mi ci è voluto un po’ per ambientarmi. Sono molto contento per i primi gol”.
PALLADINO. “Non mi ha mai messo pressione per fare quello o quell’altro, mi ha sempre detto di stare tranquillo e di giocare come so che prima o poi gli assist e i gol arrivano”.
AMBIZIONE. “Siamo una squadra forte e dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci. A livello personale voglio migliorare ciò che ho fatto lo scorso anno, possiamo arrivare lontano. La nazionale? Se arrivasse anche quella sarebbe il massimo. La convocazione in maglia azzurra arriverà sicuramente se farò bene in maglia viola. Penso a lavorare di più e meglio con la Fiorentina, se poi arriverà la chiamata sarò contentissimo”.

Di
Redazione LaViola.it