Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Colpani: "Lavoriamo per vincere un trofeo. A Firenze ho trovato quello che mi aspettavo"

Il trequartista della Fiorentina parla dell'inizio della sua esperienza in viola: "Palladino mi dà tranquillità, Kean impressionante"

Intervista a Calciomercato.com per Andrea Colpani. Ecco alcune delle sue parole: "Devo dire che ho trovato esattamente quel che mi aspettavo di trovare. Mi aspettavo una piazza caldissima e ne ho trovata una dal calore incredibile, mi aspettavo una squadra forte e non sono stato deluso, mi aspettavo un centro sportivo all'avanguardia e ho trovato il Viola Park".

sponsored

AMBIZIONE E PRESSIONE. "Sì, ce n'è molta, i tifosi giustamente si aspettano tanto e noi cerchiamo di fare il massimo. Da parte mia, io cerco di stare il più tranquillo possibile e di mostrare le mie qualità senza far caso a quello che sta intorno.

Preoccuparsi troppo è il modo più rapido per poi fare brutte figure". PALLADINO. "Il mister mi dà tranquillità, vuole che mi comporti come al solito. Lui ha moltissima voglia di emergere, l'ha sempre avuta e la sta facendo vedere anche qua".

sponsored

COMPAGNI D'ATTACCO. "Moise solo a guardarlo ti fa impressione per la sua enorme forza fisica. Gud ha una calma olimpica abbinata a grande tecnica, mentre se penso a Edo mi viene in mente un trattore perché corre per tutti i 90 minuti e non si ferma mai".

VINCERE UN TROFEO. "Vincere un trofeo europeo è sicuramente un obiettivo. Noi vorremmo sempre migliorare quanto fatto l'anno precedente, e sappiamo tutti che per non uno, ma due anni siamo arrivati in finale. L'unico modo per fare meglio è portare a casa il trofeo, lavoreremo per questo".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE