Vai al contenuto
×

Citterio (DAZN): "Ottima partenza, ma dobbiamo gestire meglio il possesso"

Il vice di Palladino dopo la gara: "Meritavamo il doppio vantaggio, ma serve più attenzione nella ripresa

Con Palladino squalificato, è stato il suo vice, Stefano Citterio, a parlare ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo iniziato la partita nel migliore dei modi, volevamo trasmettere in campo l’entusiasmo della vittoria di domenica scorsa, e i ragazzi sono stati bravissimi a farlo.

Abbiamo meritato di portarci sul doppio vantaggio in quel momento, in cui stavamo controllando la gara. Davvero una grande prestazione da parte loro". SCHEMA SU PUNIZIONE. "Proviamo spesso situazioni su calcio piazzato, e Mandragora e Kean sono stati bravi a muoversi nel modo giusto per sfruttarla al meglio".

sponsored

IL CALO. "Su questo aspetto dobbiamo migliorare, possiamo gestire meglio il possesso palla. Loro sono stati abili a sfruttare i calci piazzati, che sono una loro qualità, ma di grandi occasioni non ne hanno avute. È vero che nel secondo tempo dobbiamo amministrare meglio il gioco, ma va sottolineato l'atteggiamento della squadra, spinta anche dal nostro pubblico".

sponsored

COMUZZO. "Il mercato è una questione che gestiscono la società e il mister, loro sanno cosa è meglio per la squadra. Pietro è entrato in campo con il giusto spirito, nonostante le voci su di lui, ed è stato un esempio per tutti per come ha affrontato la partita quando chiamato in causa".


Lascia un commento