Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cinquini: "Fiorentina punta su Vicario. Cabral e Jovic hanno deluso, serve una punta"

Il noto direttore sportivo ha parlato dei nomi più chiacchierati in ottica Fiorentina per la prossima stagione

Oreste Cinquini ha parlato del mercato della Fiorentina a Radio Toscana: "Mi sembra che l'Inter abbia mollato Vicario quindi fossi la Fiorentina ci punterei. A Italiano serve un grande portiere sì per il presente ma anche per il futuro.

E Vicario può essere la scelta giusta". SULL'ATTACCO: "Alla Fiorentina serve una vera prima punta. Cabral e Jovic non hanno fatto la differenza. Se la Fiorentina vuole costruire una squadra importante bisogna prendere giocatori importanti".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE