Connect with us

Notizie

Cincotta: “Fatto il massimo, speravamo di chiudere diversamente la stagione”

Il mister della Fiorentina Women’s parla al termine della sconfitta in finale di Coppa Italia Femminile contro la Juventus Women

Ai microfoni di Sky il mister della Fiorentina Women’s Antonio Cincotta ha parlato così dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia Femminile con la Juventus: “Ci tenevamo tutti a portare a casa questo trofeo. Abbiamo giocato al massimo della forza mentale, cercando di attingere alle risorse rimaste nelle gambe e nella testa. Soprattutto nella ripresa, abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo, il portiere della Juve è stato straordinario. E’ la fine di una stagione importante che speravamo di chiudere diversamente. Però abbiamo perso contro un grande avversario, a cui faccio i miei complimenti. E’ giusto così: loro due trofei, noi uno”.

Prossima stagione? Il nostro è un gruppo valido e uno spogliatoio sano, con begli equilibri. Credo che il percorso intrapreso sia quello giusto per dimostrare di essere all’altezza anche nella prossima stagione. Quest’anno in ogni competizione abbiamo dimostrato di non essere secondi a nessuno in termini di performance, poi il campo applaude la Juve perché è giusto così. Ma voglio dire grazie alla mia società a alle mie calciatrici”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x