Connect with us

Notizie

Cincotta: “E’ il campionato più equilibrato di sempre. Derby? Vale sempre 3 punti”

L’allenatore della Fiorentina Femminile parla della sfida di domani contro il Florentia, della successiva sosta per le Nazionali e non solo

Il tecnico della Fiorentina Femminile, Antonio Cincotta, parla così al media ufficiale viola alla vigilia del derby con il Florentia:Un piccolo passo alla volta, un esame alla volta. Le partite valgono tutte tre punti, restiamo con i piedi per terra, guardiamo al prossimo avversario in maniera determinata e concentrandoci sui dettagli. Derby o non derby”.

SOSTA NAZIONALI.La sosta lunga non aiuta mai, ma ci dobbiamo adattare, anche alle Nazionali serve tempo. La continuità dà senso al programma”.

AVVERSARIA.Il Florentia da anni gioca un buon calcio, ha inserito ragazze importanti come la Cantore, che conosco da anni. Una squadra molto forte nell’uno contro uno in attacco, bisogna essere vigili ai particolari”.

EQUILIBRIO.E’ il campionato più equilibrato da anni nel calcio femminile, forse da sempre. Ogni gara è una partita a scacchi, una battaglia. Se trascuri un particolare può essere fatale con questi equilibri”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x