Connect with us

Rassegna Stampa

Chiesa, presto incontro tra babbo Enrico e la Fiorentina per il prolungamento. In estate…

Enrico e Federico Chiesa

Il valore di Fede si attesta ora sui 70 milioni: presto incontro per adeguare e prolungare il contratto. Ma in estate sarà dura trattenerlo.

Presente, e futuro. Un altro colpo (forse due) e qualche cessione per rifinire la rosa per l’immediato senza dimenticare, nel frattempo, di programmare il domani. Che significa due cose: disponibilità a investire su qualche giovane e tutela del proprio patrimonio. E qua il pensiero va a Chiesa, scrive il Corriere Fiorentino. Il gioiello che, in estate, attrarrà a Firenze i più importanti club italiani ed europei. Inter e Juventus, per esempio, sono in costante pressing su babbo Enrico che però, presto, incontrerà i vertici della Fiorentina. Obiettivo: trovare un’intesa per prolungamento e adeguamento del contratto. Del resto, il suo valore, continua a salire.

VALORE. Secondo il Cies, il valore di Chiesa è ora di 71 milioni. E’ il secondo italiano per quotazione, dopo Insigne. Non a caso, la stessa Fiorentina, considera i 70 milioni la base (minima) d’asta. Perché rinnovo o meno, in estate, trattenerlo sarà dura.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x