×

Chiarugi: "Sconfitte, la Fiorentina deve farsi delle domande. Jovic demoralizzato"

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina ha parlato del momento dei viola dopo i due ko rimediati tra Conference League e Serie A

Luciano Chiarugi ha parlato a Radio Bruno: "Nell'ultimo periodo la Fiorentina aveva raggiunto quella consapevolezza che le ha permesso di fare tanti risultati positivi. Quindi dopo certe prestazioni tutto il gruppo deve farsi delle domande.

Anche perché il calo mentale lo posso capire ma poi la Fiorentina a Monza non ha saputo reagire. Per questo sono un po' preoccupato. Abbiamo avuto il pareggio con lo Spezia, con l'Atalanta, e le sconfitte contro Lech e Monza.

sponsored

Ci dobbiamo fare delle domande. Forse in quel periodo pensavamo di essere più avanti di quanto in realtà sia questa squadra". SU JOVIC: "E' sempre difficile capire se quello che vediamo è il minimo o il massimo delle sue capacità.

Mi sembra un giocatore demoralizzato, non convinto di quello che sta facendo. Forse non sente la fiducia del gruppo. E' chiaro che è che un giocatore che sa giocare a calcio ma se non ha la voglia di mettersi in evidenza fa fatica".

sponsored

SU NICO GONZALEZ: "E' consapevole che il miglior Gonzalez si deve ancora vedere. Lo ha detto lui prima della gara in Polonia contro il Lech Poznan. E' un ragazzo ancora incompleto ma almeno è consapevole di dover migliorare. Con lui in campo vediamo sempre qualcosa di diverso perché nel calcio di oggi estro e fantasia sono qualità decisive.

sponsored

Non capisco perché non giochi sempre. I giocatori più importanti devono quasi sempre essere presenti in campo".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE