Vai al contenuto
×

Cerofolini (DAZN): "Non potevo chiedere esordio in Serie A migliore di questo"

L'estremo difensore gigliato ha raccontato le sue emozioni al debutto in Serie A nella vittoria per 5-0 contro la Sampdoria

Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, ha parlato così dai microfoni di Dazn dopo la vittoria con la Sampdoria: "Sono contento soprattutto per il risultato della squadra. Poi per un portiere chiudere a porta inviolata è una cosa unica, infatti anche se stavamo 5-0 fino all'ultimo minuto ero assatanato perché non volevo prendere gol.

Con i nostri tifosi è stato magnifico, non potevo chiedere di meglio. Sono strafelice per aver fatto qua il mio esordio in Serie A. Chiudere sul 5-1 mi avrebbe comunque dato fastidio, per un portiere prendere gol è la cosa più brutta che ci sia, qualsiasi sia il risultato".

sponsored

SUL MOMENTO IN CUI HA SCOPERTO CHE SAREBBE STATO TITOLARE. "Stamattina ero in camera tranquillo, Rosati mi ha detto che il mister mi voleva. Italiano mi ha comunicato che mi avrebbe fatto giocare oggi e di stare tranquillo. Preparazione psicologica?

I primi 5' dopo la comunicazione sono stati un po' strani, poi però tutto è andato in discesa, fin da quando sono sceso in campo. Tutta quella gente mi ha fatto sentire a casa, non mi sono nemmeno accorto che fosse l'esordio.

sponsored

Dedica? Va a tutta la mia famiglia e a tutte le persone che mi sono state vicino, ma soprattutto a mia figlia Eva che sta per nascere. Stasera festeggerò con la mia famiglia".


Lascia un commento