Vai al contenuto
×

Cecchi su La Nazione: «Prima De Gea, poi Moise. Il successo old style della Fiorentina»

Con la parata del suo portiere e il gol del suo bomber la squadra viola trova un successo pesantissimo per la lotta salvezza

Un volo prodigioso all'84' di De Gea a salvare la porta, quindi il colpo finale di Kean dal valore di tre punti preziosi come le terre rare. Stefano Cecchi, sulle colonne de La Nazione, non crede che sia un caso se l'ultimo treno della notte per evitare la B Fiorentina lo abbia afferrato grazie a coloro che lo scorso erano stati i protagonisti top della stagione.

VITTORIA OLD STYLE. Perché, è vero, la Fiorentina ha vinto in extremis, ma durante la gara si era dimostrata eccome meritevole della vittoria grazie alle giocate di un Fagioli tornato regista raffinato, di un Comuzzo e di un Pongracic che hanno ritrovato insieme forza e sicurezza. Una vittoria old style di una squadra che sembrava irrimediabilmente dissolta e che, invece, ha fatto rivedere tracce buone di vita. A suggerire che se la coppia Paratici-Vanoli sarà capace di ripescare dal pozzo della rosa quei valori calcistici fin qui rimasti sott'acqua, l'inevitabile campagna acquisti-cessioni di gennaio potrebbe anche essere meno traumatica di come si poteva pensare appena pochi giorni fa.

sponsored

Lascia un commento