Vai al contenuto
×

Dodo, il Napoli ha chiesto informazioni. Atteso anche il contatto dell'Inter

Il terzino della Fiorentina Dodo piace ai due club italiani, ma con l'arrivo di Paratici i viola non sembrano avere più tutta questa voglia di liberarlo

Sirene di mercato per Dodo. Come riportano gli esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto su YouTube, il Napoli prima di Capodanno si è informato sulle condizioni del terzino della Fiorentina. Al momento il contatto non ha avuto seguiti, ma vedremo nelle prossime settimane gli azzurri torneranno a dare seguito al proprio interessi. La novità è che l'Inter potrebbe arrivare e palesarsi nei prossimi giorni: ad oggi non ci sono trattative o contatti, ma potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione.

sponsored

Sempre secondo gli esperti di mercato, con l'arrivo di Paratici la Fiorentina non ha tutta questa voglia di liberare Dodo. Forse la chiamata del Napoli è legata a una Fiorentina pre-Paratici. Con l'arrivo dell'ex dirigente della Juve il terzino brasiliano dovrebbe essere tornato centrale per i viola, mentre prima si poteva pensare a un'occasione, magari in prestito.


Lascia un commento