Connect with us

Rassegna Stampa

CdS – Inter, servono soldi per Lookman. Per Asllani la richiesta resta alta, ma potrebbe scendere

All’Inter servono soldi per chiudere l’operazione Lookman. Occhio alla situazione Asllani. Piaceva alla Fiorentina, ma non a quelle cifre

Accostato nelle scorse settimane anche alla Fiorentina, il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani continua ad essere in uscita dal club nerazzurro. Inter che, per prendere Lookman, ha necessità di cedere alcuni giocatori, scrive il Corriere dello Sport.

Il regista classe 2002 è fuori dal progetto targato Chivu e la società nerazzurra ne ha parlato direttamente anche con il giocatore, come confermato dal ds Ausilio. Non c’è posto per l’albanese, soprattutto nel caso in cui si dovesse virare stabilmente verso la mediana a due, e il club interista vuole monetizzare il cartellino di un giocatore che ha maturato una buona esperienza in un top club ed ha ancora 23 anni con una carriera intera davanti. Il vero problema è che l’ex Empoli vuole restare in Italia. Questa sua volontà – oltre a infastidire la società di Viale della Liberazione – crea molti limiti sui club a cui potrebbe essere ceduto e soprattutto ridimensiona le richieste economiche dell’Inter, che parte da una base di 18 milioni per il cartellino. Il discorso avviato con il Betis Siviglia nelle scorse settimane sembrava molto promettente, ma è stato Asllani a puntare i piedi e di conseguenza a far naufragare l’ipotesi spagnola.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x