Il programma delle sfide in Inghilterra della Fiorentina. Si parte col Leicester, poi il Nottingham e infine la gara con lo United
Il Leicester City sarà la prima avversaria della Fiorentina nel trittico inglese, per una sfida che si disputerà domenica 3 agosto (ore 16 italiane) al King Power Stadium, scrive il Corriere Dello Sport.
Dopo l’incrocio contro la squadra campione d’Inghilterra nel 2016 con Claudio Ranieri, retrocessa in Championship nella scorsa stagione, i ragazzi di Pioli sfideranno il Nottingham Forest del grande ex Nikola Milenkovic, protagonista di una grande annata personale e di squadra conclusa col settimo posto in Premier. Forest-Fiorentina, martedì 5 agosto (ore 20.45 italiane), il gran finale arriverà sarà invece sabato 9 agosto, ore 13.45 italiane. Stadio Old Trafford, Manchester, United-Fiorentina ovvero la partita di David De Gea, che torna in quella che è stata casa sua per 12 anni. Leicester, Nottingham, Manchester. Tre città, tre club, tre sfide che diranno qualcosa in più sulla Fiorentina che verrà.
Di
Redazione LaViola.it