Di recente accostato anche alla Fiorentina e ad altri club di Serie A, l’ex Inter e Roma Edin Dzeko è molto vicino al Bologna
Di recente accostato anche alla Fiorentina, l’ex Inter e Roma Edin Dzeko è molto vicino al Bologna, scrive il Corriere Dello Sport.
L’attaccante bosniaco, 39 anni, sarebbe felice di tornare a giocare nel nostro campionato e di conseguenza pronto a dire sì alla soluzione rossoblù. Per il momento è consigliabile usare il condizionale considerato che altri club italiani in questi ultimi giorni sono andati forte sull’attaccante bosniaco.
Nella stagione passata ha messo insieme 53 presenze e 21 gol con il Fenerbahce e c’è chi è convinto di aver avvistato ieri pomeriggio il direttore dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori sulle tribune dello stadio Polje di Zenica dove si giocava Bosnia-San Marino, finita 1-0 per i padroni di casa, gol guarda caso proprio di Dzeko esattamente quattro minuti dopo il suo ingresso in campo a metà ripresa. L’operazione non solo starebbe andando avanti ma i protagonisti sembrano nutrire lo stesso desiderio, e cioè quello di vivere la prossima annata insieme. Per quale motivo il Bologna sarebbe entrato nell’ordine di idee di potersi regalare un attaccante con un passato pieno di successi e un presente ancora molto importante, nonostante i numeri anagrafici? Per la grandissima serietà della persona, primo punto, e poi per la capacità ancora intatta di incidere e di determinare in campo, come ha fatto anche nella stagione appena conclusa con il Fenerbahce di Josè Mourinho.
Di
Redazione LaViola.it