Le parole sulle tematiche viola tra cui il futuro di Kean da parte dell’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero
Parla così al Corriere Dello Sport l’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero: Consiglio a Kean? “Firenze gli ha dato tanto e se fosse per me lo terrei ancora qui. Poi è ovvio che con i numeri e i colpi che sta mostrando tenerlo sarà difficile, ma ho fiducia. E poi in caso di qualificazione in Europa sarebbe più facile trattenerlo. Che tipo di Europa? “Non lo so, ma sono molto positivo per le prossime partite”. Champions? “Nessuno si scandalizzerebbe a vedere la Fiorentina quarta. Sognare è gratis”.
Bologna o Fiorentina, qual è la più forte? “Sono squadre molto simili per valori delle rose. Il Bologna adesso sta benissimo e sta giocando un buon calcio. Sarà un duello complicato”
Pepito day? “Che gioia rivedere tanti amici e condividere tutto come ai vecchi tempi. E poi ho giocato con la maglia viola accanto a Batistuta, quella è sempre un’emozione incredibile”. Rimpianti? “Rimpianti no, ma rosico perché siamo arrivati tre volte quarti, in stagioni in cui solo tre squadre andavano in Champions. Mi sarebbe piaciuto giocarla a Firenze. E poi quella finale di Coppa Italia col Napoli: quante volte ho sognato di rigiocarla”.
Di
Redazione LaViola.it