Connect with us

Notizie

Cataldi: “Speriamo di aver trovato il modo giusto per affrontare le partite”

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato alla vigilia della sfida col Panathinaikos: “La vittoria col Lecce ci dà un po’ più di entusiasmo”

Danilo Cataldi, centrocampista della Fiorentina, interviene in conferenza stampa da Atene alla vigilia dell’andata degli ottavi di Conference contro il Panathinaikos. Queste le sue dichiarazioni:

RITORNO ALLA VITTORIA. “La vittoria di venerdì ci dà un po’ più di entusiasmo. Le ultime partite non erano state buone, anche in termini di risultati, tornare a vincere ci dà un po’ di serenità. Domani è una partita diversa, perché giochiamo in Europa in cui nessuno ti regala nulla. Sarà una partita tosta, la affronteremo in maniera importante perché vogliamo arrivare in fondo alla competizione”.

MIGLIOR SISTEMA DI GIOCO. “Non c’è un modulo in cui mi trovo meglio o peggio. In mezzo al campo siamo tutti ragazzi abbastanza esperti, in grado di cambiare sistema anche a partita in corso. Ci adattiamo in base alla situazione. Speriamo di aver trovato il modo giusto per affrontare le partite”.

PERIODO COMPLICATO. “Lo affrontiamo in maniera positiva. Sono abituato a mettere da parte le cose positive e negative, perché dopo pochi giorni c’è subito un’altra partita. Vedo sempre nella partita che deve arrivare un’opportunità. Sicuramente la vittoria col Lecce ci ha fatto bene, ma domani c’è subito un’altra partita. Siamo venuti qua per fare bene”.

GERARCHIA SULLE PUNIZIONI. “Non c’è una gerarchia, va in base a come ci sentiamo. Abbiamo giocatori che le calciano bene: ci sono io, c’è Mandragora, c’è Gudmundsson. Chi è più convinto di buttarla dentro sicuramente la batterà”

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x