Connect with us

Notizie

Cataldi: “Bove sta bene, sono convinto che tornerà ad indossare la maglia viola. Il mio errore…”

Cataldi - Fiorentina

Le parole del centrocampista viola: “Non meritavamo di uscire, dispiace. Grazie ai tifosi, siano orgogliosi di questa squadra”

Parla così Danilo Cataldi in conferenza stampa dopo l’eliminazione ai rigori dalla Coppa Italia contro l’Empoli: “Non è stato facile, sicuramente, ci siamo presi un giorno di pausa, lunedì, perché quello che è successo ti tocca. Abbiamo preparato la partita ieri, nel primo tempo un po’ si è visto, eravamo un po’ bloccati, non eravamo la solita Fiorentina. Andare sotto all’intervallo ci ha un po’ sbloccato, nella ripresa per 30-35 minuti non abbiamo fatto uscire l’Empoli dall’area. Usciamo per dei nostri errori, dobbiamo accettarlo. L’Empoli non ha avuto grosse occasioni, ma è andata così”.

ERRORE. “Prima del mio errore non ricordo l’Empoli che si sia avvicinato alla nostra area. Mi dispiace, non ho controllato quella palla. Ma poi il portiere loro ha fatto una grande parata su Moise, un’altra su Lucas. Ma i tifosi possono essere orgogliosi perché questa squadra oggi è scesa in campo e ha dato tutto. Non meritavamo di uscire, ma va accettato”.

BOVE.Di Edo si è parlato tanto, anche lui è un ragazzo che ci tiene a non stare troppo al centro dell’attenzione. Posso dire che sta bene, sono convinto che tornerà ad indossare la maglia della Fiorentina. Ci siamo legati, è un ragazzo con valori importanti, un ragazzo d’oro. Sta bene, sono sicuro che lo riabbracceremo presto. Non voglio dire oltre, rispetto lui e la sua famiglia”.

TIFOSI. “Ringraziamo i tifosi, ci sono stati vicini. È stato un momento difficile per Edo, per la famiglia, per noi. Stasera si congelava, loro erano lì che cantavano fino all’ultimo. Mi dispiace uscire così, è un peccato. Spero che domenica a mezzogiorno e mezzo siano ancora di più perché insieme possiamo fare ancora grandi cose in campionato e in Conference”.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

14
0
Lascia un commento!x