Connect with us

Rassegna Stampa

Castrovilli, e ora? Italiano lo ri-abbraccerà. La società ri-parlerà di rinnovo. E la Lazio…

Castrovilli

Castrovilli è tornato alla Fiorentina. E adesso che succederà? La Lazio ci aveva pensato. I viola proveranno a rinnovare comunque il contratto

Oggi Gaetano Castrovilli si risveglierà al Viola Park, come un sogno, ma al contrario, scrive La Nazione. E adesso cosa accadrà dopo il mancato passaggio al Bournemouth?

Vincenzo Italiano riabbraccerà Castro, gli riconsegnerà scarpette e maglia e lo farà lavorare con la squadra come era stato fino al giorno del blitz degli inglesi. Dovrà essere allenatore e psicologo. La società, magari nella parte finale del mercato estivo tornerà a convocarlo per riprendere il discorso del rinnovo. Già, ma su quali parametri? Di sicuro la base sarà quella che i dirigenti viola avevano buttato giù il mese scorso, con l’obiettivo di un sì a un ingaggio più leggero e una durata contrattuale che possa, magari in futuro, essere la base per una nuova trattativa di cessione che scavalchi il rischio svincolo.

LAZIO. C’è ancora la possibilità che Castrovilli possa lasciare la Fiorentina? Oltre all’offerta del Bournemouth si era registrato solamente un timido interessamento della Lazio. Ma il mancato superamento delle visite mediche del pugliese in Inghilterra non sembra incoraggiare i biancocelesti. Alle brutte, sottolinea il quotidiano, lo scenario potrebbe cambiare a fine mercato, magari con una formula diversa che porti il centrocampista in prestito con diritto di riscatto (ovviamente dopo aver rinnovato).

67 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

67 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

67
0
Lascia un commento!x