Il centrocampista pugliese sarà sottoposto all’intervento in artroscopia dal Prof. Mariani che lo ha già operato al ginocchio sinistro
Oggi Gaetano Castrovilli, in accordo con la Fiorentina, verrà sottoposto ad artroscopia programmata a Roma dal professor Mariani, che lo ha operato nell’aprile del 2022. Sotto controllo è quindi il ginocchio che lo ha tenuto fermo per mesi e che gli ha permesso di riprendere l’attività soltanto nell’ultima parte delle passata stagione. Da ricordare che il calciatore sabato scorso non aveva superato le visite mediche con il Bournemouth, club in cui avrebbe dovuto trasferirsi per 14 milioni di euro, se proprio gli inglesi non avessero evidenziato dei problemi fisici, scrive Il Corriere dello Sport.
C’è da chiedersi, visto che l’artroscopia è programmata, se il centrocampista sarebbe comunque tornato a Roma oggi, nel caso in cui il trasferimento fosse andato a buon fine. E soprattutto verrà fatta luce definitiva sulle condizioni del ginocchio operato nell’aprile del 2022. Certamente è un nuovo capitolo che si aggiunge al percorso del centrocampista che deve capire i prossimi sviluppi anche della sua carriera, fra mancato trasferimento e mancato rinnovo.
Di
Redazione LaViola.it