×

Cassano: "La Fiorentina fa calcio. Con un Vieri rischierebbe di vincere lo Scudetto"

L'ex fantasista ha parlato dei viola nell'appuntamento alla Bobo Tv: "Italiano gioca bene, senza scuse e senza alibi. Dopo il ko con l'Inter..."

Tra i protagonisti come di consueto alla Bobo Tv,Antonio Cassano ha parlato anche di Fiorentina. Ecco le sue parole: "La Fiorentina se avesse un Vieri 20 anni meno rischierebbe di vincere lo Scudetto. La Fiorentina fa calcio.

Loro giocano. Da dopo la partita persa contro l'Inter, qualcosa si inizia a vedere. Gli attaccanti segnano, si sta togliendo dal basso. Con Vlahovic l'anno scorso rischiava di entrare nelle prime 4". ITALIANO. "Italiano gioca bene, senza scuse e senza alibi.

sponsored

L'anno scorso, tolto il giocatore migliore che aveva fatto 17 gol, ha detto: 'Bene, andiamo avanti con il nostro modo di fare calcio'. Non ha trovato scuse. Avrebbe potuto dire: 'Cavolo, ho l'opportunità di arrivare 4°, vendetelo a giugno'.

Ma lui è andato avanti, si è preso anche critiche, ha personalità. Italiano, Spalletti, Pioli: si parla di calcio. Con Allegri invece non si parla di calcio, si devia sempre il discorso. Il calcio è andato avanti".

sponsored

Lascia un commento